Alluvione nel Nord Italia: un pensiero dalla Global Voices

Alluvione nel Nord Italia: un pensiero dalla Global Voices

Global Voices vicina all'Italia

Il team Global Voices desidera rivolgere un pensiero di conforto a tutta la popolazione del Nord Italia vittima della tremenda “bomba d’acqua” della scorsa settimana.

 

Avendo ascoltato diverse testimonianze dei nostri clienti liguri, veneti ed emiliani, sappiamo quanto forte sia la rabbia e l’indignazione di chi aveva appena finito di fare i conti con l’alluvione che si è abbattuta su queste regioni appena tre anni fa.

 

Siamo vicini a tutte le famiglie e commercianti che in questo momento si trovano ad affrontare grandi difficoltà economiche e a tutti gli angeli del fango che lavorano senza sosta per risollevare le città dal disastro.

 

Citando le parole di Roberto Benigni “È una piaga che viene dagli uomini, non da Dio”, ci auguriamo che effettivamente vengano presto presi dei provvedimenti per evitare che si ripetano in futuro tragedie di questa portata.

 

Lucia Olivari.

Questo sito web utilizza cookie di tracciamento per migliorare l’esperienza dei visitatori. Utilizzazndo il nostro sito, acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di tracciamento, secondo quanto descritto nell’informativa privacy.

Accettare