Global Voices affianca la passione per la danza classica

Blog traduzioni professionali di alta qualità per aziende

Cosa rende la danza classica un’arte così affascinante?

La leggerezza dei movimenti, la dolcezza della musica, l’atmosfera che circonda la ballerina, il calore del pubblico e senza dubbio l’eleganza del francese dal quale nasce la terminologia specifica di questa disciplina.
Soltanto questa lingua riesce ad esprimere tutta l’essenza che ogni passo, posizione e regola della danza accademica racchiude.

Parigi è infatti la patria dei migliori ballerini di fama internazionale come Sylvie Guillem, Sallé Marie, Margot Fonteyn, Lucile Grahn.

Avendo già avuto l’onore di affiancare compagnie di danza durante i loro tour internazionali, la Global Voices è orgogliosa di collaborare nel settore artistico ed essere a sostegno di ballerini che fanno della danza classica la loro professione.

Sapendo che il sogno di ogni danzatore è quello di ballare nei più famosi teatri internazionali siamo fieri di poter contribuire a diffondere la passione per la danza classica nel mondo.

Lucia Olivari.

Questo sito web utilizza cookie di tracciamento per migliorare l’esperienza dei visitatori. Utilizzazndo il nostro sito, acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di tracciamento, secondo quanto descritto nell’informativa privacy.

Accettare