My Donut: Il nostro nuovo portale clienti

Blog Global Voices agenzia di traduzione e interpretariato all'avanguardia

“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”
Sono queste le parole di William Edwards Deming, docente, saggista e consulente statunitense.

Global Voices le fa proprie per dare un perchè ai suoi cambiamenti. Cambiamo per voi, i nostri clienti: grazie a voi siamo cresciuti e continuamo a farlo. Il supporto al vostro lavoro lo diamo per ottenere la vostra fiducia. E perchè non rendere il nostro servizio ancora più a portata di mano?

Vogliamo essere i migliori compagni di viaggio per accompagnarvi nell’intricata realtà del mercato globale. Per questo motivo il nostro IT Department ha lavorato sodo e può finalmente fornirvi un portale dedicato per i vostri progetti. Basteranno semplicemente username e password e potremmo essere una vera estensione virtuale della vostra azienda.

La costanza e l’impegno del nostro staff ha reso possibile l’abbandono della comunicazione tramite mail, scomode e soggette ai rallentamenti della rete. Tutto questo per ottenere uno spazio dal quale accedere per integrarci ancora di più con la vostra realtà: panoramica dei progetti, stato dei lavori, storico delle fatture e molto altro.

Una tecnologia interattiva, user-friendly e senza quelle barriere che finora potevano frapporsi fra Global Voices e la vostra azienda. Non più solo fornitori quindi, ma colleghi veri e propri.

L’obiettivo di Global Voices è da sempre quello di diventare parte integrante della vostra ditta, e finalmente ci siamo riusciti.

Sila Benetazzo.

Questo sito web utilizza cookie di tracciamento per migliorare l’esperienza dei visitatori. Utilizzazndo il nostro sito, acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di tracciamento, secondo quanto descritto nell’informativa privacy.

Accettare