Preventivo Rapido Chiudi

Preventivo Rapido

Informazioni richieste
Informazioni personali
Tutti i campi sono obbligatori

Politica Ambientale

Introduzione

La Global Voices è impegnata ad assicurare che l’ambiente, all’interno del quale forniamo soluzioni linguistiche in tutto il mondo, sia protetto per le future generazioni.

Siamo impegnati a migliorare continuamente la sostenibilità ambientale, minimizzando il nostro impatto ambientale e utilizzando in maniera efficiente le risorse.

Il nostro impegno è quello di promuovere sempre buone abitudini.

La nostra organizzazione

L’energia

La Global Voices monitora e organizza il consumo e l’uso di energia. Lavoreremo per ridurre ulteriormente il consumo di energia e per ridurre le emissioni di gas o altre sostanze inquinanti, ritenute dannose per il cambiamento climatico.

Acqua

Ci impegneremo a ridurre il consumo di acqua all’interno del nostro stabilimento e a ridurre gli scarichi.

I rifiuti

La Global Voices si impegnerà a ridurre il volume dei rifiuti all’interno del suo stabilimento ovunque sia possibile:

  • Riparando
  • Riutilizzando
  • Riciclando

Tutti i materiali utilizzati all’interno del suo stabilimento.

Il trasporto

La Global Voices monitorerà e si impegnerà a ridurre le emissioni ambientali derivanti da viaggi intrapresi a scopi lavorativi.

Approvviggionamento

La Global Voices acquisterà beni e servizi in modo da minimizzare effetti negativi sull’ambiente. La Global Voices cercherà di intraprendere azioni che si attengano ai requisiti normativi della Comunità Europea e della politica governamentale nel Regno Unito. Userà fornitori locali e incoraggerà quest’ultimi a impegnarsi nella sostenibilità ambientale.

Il nostro staff

Riconosciamo la responsabilità che lo staff ha nel contribuire a una buona gestione ambientale. La Global Voices cercherà di controllare e indirizzare l’entusiasmo e l’interesse mostrato dallo staff e fornirà sufficienti informazioni e supporto per assicurare che tutto lo staff si assuma una responsabilità ambientale.

I nostri visitatori

La Global Voices incoraggerà i nostri visitatori ad apprezzare il nostro ambiente così che possa essere apprezzato a sua volta dalle future generazioni. Cercheremo di aumentare la consapevolezza tra i nostri visitatori dell’impatto che il turismo puó avere e quello che possono fare per ridurlo.

I nostri partner commerciali

La Global Voices incentiverà i suoi partner commerciali a rispettare l’ambiente circostante, incoraggiandoli a condividere la responsabilità nel proteggere l’ambiente, il quale spinge molti dei nostri visitatori. La Global Voices incorporerà i principi disposti nella politica ambientale nelle operazioni quotidiane, sviluppando appropriati:

  • Obiettivi annuali
  • Piani di azione

Gli obiettivi annuali e i piani di azione saranno rivisti trimestralmente, e gli obiettivi riportati annualmente.

Questo sito web utilizza cookie di tracciamento per migliorare l’esperienza dei visitatori. Utilizzazndo il nostro sito, acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di tracciamento, secondo quanto descritto nell’informativa privacy.

Accettare