Interpretariato per il<br>Settore Ospedaliero

Interpretariato per il
Settore Ospedaliero

La lingua non dovrebbe mai rappresentare un ostacolo per il settore ospedaliero. Global Voices collabora con interpreti esperti e qualificati che hanno esperienza nel settore ospedaliero, il che ci permette di fornire traduzioni accurate per il SSN.

I nostri Servizi di Interpretariato per il SSN Aiutano a Salvare vite

In Italia, le spese per il settore pubblico, e in particolar modo le spese per la sanità, stanno diminuendo: il Sistema Sanitario Nazionale si trova a dover ridurre i costi pur mantenendo un’alta qualità dei servizi. Il numero di pazienti che non parlano italiano sta crescendo ed è per questo che collaboriamo regolarmente con il SSN per fornire servizi di interpretariato professionali e accurati a prezzi competitivi.

In qualità di agenzia di traduzione conforme agli standard EN 15038 e ISO 9001:2008, Global Voices ha fornito servizi di interpretariato confidenziali e di qualità al SSN per oltre 5 anni. Collaboriamo solo con interpreti preparati ed esperti nell’utilizzo di terminologia e linguaggio medico, in modo da minimizzare la possibilità di errore.

Siamo in grado di fornire interpreti in tutte le combinazioni linguistiche principali per ospedali, visite a domicilio e durante operazioni chirurgiche. Abbiamo a disposizione una vasta rete di interpreti qualificati e preparati per prestare servizi di interpretariato nel settore ospedaliero. Global Voices, inoltre, mira a rispettare i più elevati standard di qualità.

ORGOGLIOSI DI LAVORARE CON

Una Soluzione Competitiva per i Servizi di Interpretariato per il SSN

Global Voices ha sviluppato un sistema di interpretariato video innovativo per il SSN: un servizio di interpretariato video on-demand, web-based, sicuro e affidabile che consente al SSN di avere accesso 24/7 a qualsiasi lingua e linguaggio dei segni per 365 giorni l’anno.

Questo è meno costoso rispetto al singolo interprete al telefono e, in molti casi, anche più pratico. Se un paziente che non parla inglese è ricoverato d’emergenza, gli interpreti per il SSN di Global Voices possono immediatamente prestare i loro servizi su internet.

Questa soluzione tecnologica consente al SSN di ridurre i costi dei servizi di interpretariato, pur mantenendo dei servizi di qualità per dottori, pazienti e famiglie dei pazienti. Per scoprire di più su come funziona il nostro servizio di interpretariato video o per richiedere una simulazione dal vivo, contattaci o compila il nostro modulo di richiesta preventivo online.

La Nostra Qualità

I nostri interpreti per il settore ospedaliero hanno almeno cinque anni di esperienza e sono specializzati nel loro settore. Global Voices ti garantisce dei servizi di interpretariato per l’NHS accurati e professionali.

Testimonial

Tariffari disponibili

Approfitta dei nostri servizi competitivi e di qualità! Noi di Global Voices creeremo un tariffario personalizzato che meglio si adatti alle tue esigenze:

Costo al minuto di dettati per audio
Costo a parola per trascrizioni
Costo a ora per modifiche di testi e riformattazione di documenti
Canone mensile che copre tutti i servizi disponibili
Ultime novità da

Blog

16 Maggio 2019 I libri più tradotti del mondo

La Bibbia Quest’opera universale è stata tradotto in ben 469 lingue ed è sempre il libro

Leggi Tutto
20 Dicembre 2016 Settore linguistico: 2016 in crescita e Global Voices rafforza il network

Nel mondo globalizzato e multiculturale che popoliamo, una cosa è certa: l’industria linguistica

Leggi Tutto
7 Ottobre 2016 Global Voices rilancia il settore delle traduzioni: nuova acquisizione in Italia

Si espande uno dei gruppi più affermati a livello internazionale nel settore delle traduzioni La

Leggi Tutto

Parlaci del tuo progetto

Scegli il servizio di cui hai bisogno, richiedi un preventivo gratuito e riceverai una risposta in 15 minuti.

Questo sito web utilizza cookie di tracciamento per migliorare l’esperienza dei visitatori. Utilizzazndo il nostro sito, acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di tracciamento, secondo quanto descritto nell’informativa privacy.

Accettare