Traduzione Legale di Brevetti

Traduzione Legale di Brevetti

Come fornitore leader di traduzioni di proprietà intellettuale nel panorama globale, offriamo un servizio ineguagliabile sul quale qualsiasi azienda può fare affidamento per assicurarsi la tutela internazionale della proprietà intellettuale.

richiedi un preventivo

Traduzione di Proprietà Intellettuale Internazionale

Con proprietà intellettuale (PI) si intende qualsiasi invenzione frutto  della mente umana, elemento cardine della proposta unica di vendita (USP) di un’azienda. Le leggi sulla PI differiscono da un Paese all’altro, ragione per cui i servizi di traduzione di proprietà intellettuale sono indispensabili per proteggere un’azienda su scala globale. I linguisti esperti e qualificati di Global Voices conoscono i requisiti legali imposti da ciascun Paese e sapranno accompagnarti nella selezione delle informazioni necessarie.

1 ACCREDITAMENTI
0 LINGUE
0 LINGUISTI
0 PROGETTI

Protezione della tua PI

Per proteggere la tua proprietà intellettuale all’estero, dovrai presentare una domanda in ciascun Paese nel quale desideri registrare il tuo prodotto. In alcuni casi, tale domanda dovrà essere redatta nella lingua o nelle lingue ufficiali del Paese in questione.

Spesso, le richieste di deposito per la protezione della proprietà intellettuale consistono in numerosi documenti, che devono rispettare le rigide norme imposte dai requisiti legali di ciascun Paese. Normalmente, tali richieste includono materiali di supporto e documenti di registrazione, che devono essere il più accurati possibile, presentare termini e formulazioni appropriati ed essere depositati entro un determinato lasso di tempo.

Il nostro team di traduttori di proprietà intelletuale vanta una maturata esperienza nel settore legale,  che garantisce un utilizzo corretto della terminologia, assicurandoti pertanto le traduzioni certificate più accurate possibile.

Siamo Esperti nella Traduzione di Proprietà Intellettuale

In qualità di proprietario di un’azienda, devi proteggere la tua proprietà intellettuale se vuoi evitare che altre aziende usufruiscano della tua proposta unica di vendita. Si tratta di un aspetto fondamentale per qualsiasi azienda desiderosa di espandersi in un nuovo mercato.

I linguisti di Global Voices conoscono e padroneggiano la terminologia e le formulazioni proprie dei documenti di proprietà intellettuale internazionali, così da garantire traduzioni accurate alla tua azienda e assicurare la tutela della tua PI. Conta su di noi per risolvere qualsiasi problema relativo al deposito dei documenti in altri Paesi, nonché per ricevere assistenza sulle procedure da seguire.

Il nostro team è specializzato in:

Traduzione di accordi di non divulgazione
Traduzione di conformazioni uniche e progettazioni registrate
Traduzione e localizzazione di marchi registrati
Localizzazione dei diritti di progettazione
Registrazione e localizzazione di brevetti

ORGOGLIOSI DI LAVORARE CON

La nostra qualità

Abbiamo la competenza, la determinazione e l’ambizione necessarie per essere l’agenzia di traduzione con la più rapida crescita in ciascuno dei territori e settori di competenza, grazie a un team valido, intraprendente e motivato a dei clienti soddisfatti.

LA NOSTRA PROMESSA DI QUALITÀ

Testimonial

Tariffari disponibili

Approfitta dei nostri servizi competitivi e di qualità! Noi di Global Voices creeremo un tariffario personalizzato che meglio si adatti alle tue esigenze:

Costo al minuto di dettati per audio
Costo a parola per trascrizioni
Costo a ora per modifiche di testi e riformattazione di documenti
Canone mensile che copre tutti i servizi disponibili

Parlaci del tuo progetto

Scegli il servizio di cui hai bisogno, richiedi un preventivo gratuito e riceverai una risposta in 15 minuti.

Ultime novità da

Blog

16 Maggio 2019 I libri più tradotti del mondo

La Bibbia Quest’opera universale è stata tradotto in ben 469 lingue ed è sempre il libro

Leggi Tutto
20 Dicembre 2016 Settore linguistico: 2016 in crescita e Global Voices rafforza il network

Nel mondo globalizzato e multiculturale che popoliamo, una cosa è certa: l’industria linguistica

Leggi Tutto

Questo sito web utilizza cookie di tracciamento per migliorare l’esperienza dei visitatori. Utilizzazndo il nostro sito, acconsenti all’utilizzo di tutti i cookie di tracciamento, secondo quanto descritto nell’informativa privacy.

Accettare